Biglietti concerto Olly 2026, prezzi e date
Dopo il tutto esaurito dei concerti dello scorso anno, sono state annunciate nuove date del tour 2026. Tutti i dettagli

Biglietti concerto Geolier 2026, cresce l'attesa per il tour del rapper napoletano - ormai uno dei big del panorama musicale italiano - che si terrà nei mesi di giugno, luglio e agosto, con ulteriori date che potrebbero essere aggiunte nelle prossime settimane. Geolier è un artista che ormai non ha bisogno di presentazioni. Partendo dal capoluogo campano, a partire dal 2019 in breve è riuscito a conquistare sempre più pubblico in tutto il Paese nonostante i testi in dialetto napoletano. I risultati sono che i suoi album hanno ottenuto numerosi dischi di platino o multiplatino in Italia, con i brani che hanno totalizzato centinaia di milioni di stream sulle piattaforme digitali, un dato che lo colloca stabilmente tra gli artisti più ascoltati nel panorama italiano contemporaneo.
La sua partecipazione al Festival di Sanremo poi, dove ha sfiorato la vittoria non senza polemiche sui meccanismi del voto, gli ha regalato la consacrazione definitiva. Di fronte a questi numeri è logico che ci sia molta curiosità in merito ai biglietti dei concerti che Geolier terrà nel 2026. Negli ultimi anni infatti l'artista ha registrato diversi sold out nei palazzetti e negli stadi, con i suoi concerti che si sono tenuti a Napoli che sono stati degli autentici eventi. Il tour Stadi 2026 nel mese di giugno rappresenta così la sua prima grande avventura negli stadi italiani: oltre al Maradona di Napoli, sarà di scena tra gli altri anche all'Olimpico di Roma e al San Siro di Milano. A luglio e agosto poi ci sarà il Summer Festival Tour che farà tappa in alcune località turistiche nostrane. Vediamo allora nel dettaglio le date di concerti 2026 di Geolier, con tutte le informazioni sui prezzi dei biglietti e su come acquistarli.
Leggi anche: Biglietti concerto Olly 2026, prezzi e date

Al momento sono sette i concerti di Geolier confermati per questo 2026 in Italia. Ecco l’elenco delle date ufficiali del tour negli stadi di Geolier.
6 giugno 2026 - Termoli, Arena del Mare
19 giugno 2026 - Roma, Stadio Olimpico
23 giugno 2026 - Messina, Stadio Franco Scoglio
26 giugno 2026 - Napoli, Stadio Diego Armando Maradona
27 giugno 2026 - Napoli, Stadio Diego Armando Maradona
28 giugno 2026 - Napoli, Stadio Diego Armando Maradona
Queste invece sono le quattro date ufficiali del Summer Festival Tour di Geolier che andranno in scena tra luglio e agosto.
2 luglio 2026 - Firenze, Ippodromo del Visarno
11 luglio 2026 - Riccione, Piazzale Roma
23 agosto 2026 - Santa Maria del Cedro, Arena dei Cedri
Il tour di Geolier attraverserà quindi l’Italia da nord a sud, con una serie di grandi appuntamenti negli stadi più iconici e una chiusura simbolica proprio a Napoli dove sono ben tre i concerti in programma. A luglio e agosto poi farà tappa in alcune delle località turistiche più rinomate del Paese.

Come spesso accade i prezzi dei biglietti concerto Geolier 2026 variano a seconda a seconda del settore scelto. Inoltre i settori non sono uguali in tutti gli stadi e di conseguenza non esiste una sorta di listino prezzi omogeneo per il tour Stadi 2026 di Geolier. Possiamo provare però a fare una sorta di media dei settori più ricorrenti nei vari stadi.
Prato intorno ai 59 euro
Anelli numerati tra circa 62 e 79 euro
Settori più economici negli anelli alti da 39 a 49 euro
Nella data di Messina per esempio il biglietto più economico parte da 39 euro, mentre in quella di Milano da 49 euro. A Roma invece si parte da un minimo di 45 euro. Per il Summer Festival Tour invece i prezzi sono leggermente più alti: a Bari si parte da 46 euro e nelle altre date il biglietto meno caro viene 59 euro.
Vediamo infine come acquistare i biglietti concerto Geolier 2026. Il modo più semplice per assicurarsi uno dei tagliandi è attraverso i principali circuiti ufficiali di ticketing, in particolare piattaforme autorizzate come TicketOne e altri rivenditori accreditati. Considerando che le date di Napoli già sarebbero sold out, il consiglio è quello di evitare i siti secondari non ufficiali o poco affidabili che vendono biglietti a prezzi eccessivi. La cosa migliore in ogni caso è quella di affidarsi sono ai canali ufficiali.
L'avventura continua sul tuo smartphone: scarica l'app di KuriU ora!