Bad Bunny a New York
Bad Bunny a New York. Shutterstock by John Arehart

Concerto Bad Bunny Milano 2026, prezzo biglietti e come comprarli

Bad Bunny sarà live nel capoluogo lombardo con due imperdibili concerti a luglio 2026: tutte le informazioni sui biglietti
A cura di Alessandro Cipolla
Articolo pubblicato il:
12 Febbraio 2026

Concerto Bad Bunny Milano 2026: è scattata la caccia al biglietto. Senza dubbio Bad Bunny è la stella musicale del momento. Classe 1994 da San Juan, Porto Rico, il cantante si è fatto conoscere nel 2018 con il singolo I Like It, per poi diventare rapidamente uno degli artisti latinoamericani di maggior successo degli ultimi anni grazie a un suono che mescola reggaetón, trap latino e pop urbano. Nelle ultime settimane poi si è parlato molto di lui.  Dopo aver fatto il pieno di premi ai Grammy 2026 e aver infiammato l'ultimo Super Bowl, proprio la sua esibizione durante l'evento sportivo per eccellenza Oltreoceano ha scatenato le ire niente di meno che di Donald Trump, furioso per dei riferimenti durante l'esibizione in merito allo scottante tema dell'immigrazione.

Polemiche a parte, la buona notizia per tutti i fan di Bad Bunny è che il cantante portoricano ha deciso di intraprendere un tour nel 2026 - chiamato il DeBÍ TiRAR MáS FOToS World Tour - che lo vedrà protagonista sui palchi di tutto il mondo dopo l’enorme successo del suo ultimo album. Altra ottima notizia è che Bad Bunny sarà di scena anche in Italia e, più precisamente, a Milano presso l’Ippodromo SNAI La Maura, con due concerti ravvicinati che si terranno a luglio. Ecco allora tutto quello che c'è da sapere sul concerto Bad Bunny Milano 2026: dalle date agli orari fino a tutte le info sui biglietti, per capire i prezzi e come acquistare  i tagliandi di quello che sarà uno dei grandi eventi musicali dell'estate nostrana.

Leggi anche: Biglietti concerto Foo Fighters Milano 2026, prezzi e come comprarli

Concerto Bad Bunny Milano 2026: le date

Bad Bunny sarà la star del Super Bowl 2026
Bad Bunny sarà di scena a MIlano a luglio 2026 con due concerti. Shutterstock by Tinseltown

Per prima cosa vediamo allora le date del concerto Bad Bunny Milano 2026. Come detto i due concerti si terranno a Milano presso l’Ippodromo SNAI La Maura, con le date scelte per l'esibizione dell'artista del momento che sono quelle di venerdì 17 e sabato 18 luglio 2026. Per quanto riguarda gli orari invece, entrambi i concerti prenderanno il via alle ore 20:45.

Per chi invece volesse provare ad assistere a un concerto di Bad Bunny all'estero, il DeBÍ TiRAR MáS FOToS World Tour farà tappa prima a inizio 2026 in Sud America con concerti a Buenos Aires (Argentina) e San Paolo (Brasile), per spostarsi poi a Sydney (Australia) sempre nei primi mesi del 2026. In Europa invece, oltre a Milano, il tour 2026 di Bad Bunny toccherà città come Madrid e Barcellona (Spagna), Lisbona (Portogallo), Düsseldorf (Germania), Londra (UK), Parigi (Francia), Stoccolma (Svezia), Varsavia (Polonia) e Bruxelles (Belgio). Insomma, nel caso l'occasione ideale per coniugare la bellezza di un viaggio all'emozione di assistere a un concerto di Bad Bunny.

I biglietti del concerto di Bad Bunny a Milano

Bud Bunny alla premier Netflix di Happy Gilmore 2
Bud Bunny alla premier Netflix di Happy Gilmore 2. Shutterstock by lev radin

Detto delle date, degli orari e delle principali tappe del tour mondiale, vediamo adesso i prezzi e come acquistare i biglietti dei concerti Bad Bunny Milano 2026. A riguardo occorre subito specificare che i biglietti per il concerto del 17 luglio sono andati esauriti in poche ore, tanto che gli organizzatori hanno dovuto in tutta fretta ufficializzare anche una seconda data, quella di sabato 18 luglio. I biglietti per questa data così sono acquistabili su TicketOne, anche se pure in questo caso i tagliandi disponibili sono pochissimi.

Quanto ai prezzi dei biglietti per i due concerti di Bad Bunny a Milano, il posto unico intero è in vendita sul sito di TicketOne al costo di 90,45 euro, mentre il Gold Circle ha un prezzo più alto: 136,45 euro. Come sempre, il consiglio che vogliamo dare è quello di non affidarsi a siti di rivendita poco chiari e che mettono in vendita i vari tagliandi a prezzi più alti rispetto a quelli di listino.

L'avventura continua sul tuo smartphone: scarica l'app di KuriU ora!

Alessandro Cipolla
Redattore

Marchigiano di nascita e romano d'adozione, giornalista pubblicista e laureato al D.A.M.S., ama scrivere e raccontare tutto ciò che lo circonda, ma non chiedetegli di prendere l'aereo...

OLTRE L'ESPERIENZA
Seguici sui nostri canali social
Contatti
+39 349 930 5336
KuriUland, prima di pubblicare foto e video, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne l’appartenenza o il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi.
Per segnalare alla redazione eventuali errori nell’uso del materiale, scriveteci a magazine@kuriu.it, provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi. KuriUland è una testata registrata al Tribunale di Roma con il n° 38 del 07 Marzo 2023.
OLTRE L'ESPERIENZA
Seguici sui nostri canali social 
cross