Concerto System of a Down Milano 2026, quando escono i biglietti? Costi e dove prenderli
Tornano in Italia i System of a Down, con una data imperdibile il 6 luglio 2026 a Milano insieme ai Queens of the Stone Age.
È ufficiale: Tiziano Ferro tornerà dal vivo nel 2026 con un tour che lo porterà nei più importanti stadi italiani. Il nuovo viaggio nella sua musica, intitolato STADI26, prevede 10 imperdibili date nelle principali città del Paese ed è prodotto e organizzato da Live Nation.
A poche ore dalla pubblicazione del suo nuovo singolo Cuore Rotto (in radio, video e digitale), che ha debuttato in cima alla classifica dei brani più trasmessi dalle radio italiane e in altre quattro classifiche Earone, arriva la conferma ufficiale: Tiziano Ferro torna in live. A tre anni dall’ultimo tour dal vivo, l’amatissimo cantautore originario di Latina, tornerà l’anno prossimo a coprire l’Italia intera di musica e spettacolo.
Radio Italia Solomusicaitaliana sarà la radio ufficiale di questo attesissimo tour, che toccherà dieci città della penisola cercando di coprire tutte le zone, dal nord al sud. I biglietti per il tour saranno disponibili in anteprima esclusiva per gli iscritti al fanclub ufficiale a partire dalle ore 11:00 di mercoledì 17 settembre, fino alle 11:00 di giovedì 18 settembre.
I titolari di carta Mastercard potranno invece accedere a una finestra di prevendita anticipata, attiva dalle ore 11:00 di mercoledì 17 settembre fino alle 11:00 di venerdì 19 settembre. Tutti i dettagli sono disponibili su priceless.com/music.
A partire poi dalle ore 11:00 di giovedì 18 settembre, la prevendita sarà aperta anche agli utenti registrati su My Live Nation. Per partecipare, è sufficiente registrarsi gratuitamente su livenation.it/tizianoferro.
La vendita generale dei biglietti, infine, inizierà ufficialmente alle ore 12:00 di venerdì 19 settembre, sempre su livenation.it/tizianoferro.
30 maggio 2026 LIGNANO – Stadio Teghil
6 giugno 2026 MILANO – Stadio San Siro
10 giugno 2026 TORINO – Allianz Stadium
14 giugno 2026 BOLOGNA – Stadio Dall’Ara
18 giugno 2026 PADOVA – Stadio Euganeo
23 giugno 2026 NAPOLI – Stadio Diego Armando Maradona
27 giugno 2026 ROMA – Stadio Olimpico
3 luglio 2026 ANCONA – Stadio Del Conero
8 luglio 2026 BARI – Stadio San Nicola
12 luglio 2026 MESSINA – Stadio San Filippo
Nato a Latina il 21 febbraio 1980, Tiziano Ferro è cantautore, autore e produttore discografico. Con oltre venti milioni di dischi venduti nel mondo, è considerato una delle voci più rappresentative del panorama musicale italiano contemporaneo.
La sua carriera ha preso il via nel 2001 con il singolo Xdono, che ha raggiunto il terzo posto nella classifica europea dei brani più venduti nel 2002. A seguire, l’album d’esordio Rosso Relativo ha superato i due milioni e mezzo di copie vendute a livello globale, diventando uno dei dischi italiani più venduti di sempre.
Nel corso di oltre vent’anni di attività, Ferro ha pubblicato nove album in studio e una raccolta “best of”, costruendo un percorso artistico solido e innovativo che lo ha consacrato tra i cantautori italiani più influenti, apprezzati sia in Italia che all’estero.
Poliglotta e versatile, canta non solo in italiano, ma anche in inglese, spagnolo, portoghese e francese, e ha collaborato con numerosi artisti di fama nazionale e internazionale. Nel tempo ha ricevuto numerosi riconoscimenti, premi e candidature tra i più prestigiosi nel panorama musicale, sia italiano che mondiale. È inoltre membro votante della giuria dei Grammy Awards, ulteriore conferma del suo prestigio e della sua autorevolezza sulla scena musicale globale.
Vuoi di più? Estendi il tuo mondo digitale con la nostra app – scaricala subito!