Shutterstock_by_RYSAN

A Bologna C'è più gusto il 12 e il 13 ottobre

Grandi nomi della cucina internazionale e degustazioni senza limiti
A cura di Giulia Mariani
Articolo pubblicato il:
11 Ottobre 2024

Torna a Bologna sabato 12 e domenica 13 ottobre C’è più Gusto, il festival dedicato al cibo e targato Il Gusto, il vertical del Gruppo GEDI incentrato sull’enogastronomia. Location di questa terza edizione intitolata Le forme del Gusto: Arte, artigianato, design e innovazione del cibo è il Palazzo di Re Enzo, a lato di Piazza Maggiore. Grandi nomi della cucina internazionale, masterclass e degustazioni senza limiti.

In programma a C’è più Gusto

Ogni momento è pensato per essere vissuto al meglio, tra degustazioni con abbinamenti particolari e accoppiate evergreen. In contemporanea alle attività più marcatamente esperienziali, tanti talk e workshop incentrati sull'attuale mercato del gusto e il grande tema del futuro dell’alimentazione. Tante le personalità di spicco presenti, il mastro pasticcere Iginio Massari, il patron dell’Osteria Francescana Massimo Bottura, Joe Bastianich, Marco Malvaldi, Davide Oldani e molti altri esperti del settore food.  Masterclass, eventi di live cooking sul palco, film in collaborazione con la Cineteca di Bologna: un festival per raccontare a 360 gradi il panorama enogastronomico dei giorni nostri. La partecipazione agli eventi è prevalentemente gratuita, ma con obbligo di prenotazione.

Giulia Mariani
Redattrice

Nata nella campagna umbra, vive a Roma, dove si è laureata in Editoria e Scrittura. Assidua frequentatrice di mostre ed enoteche, le piace raccontare storie e si emoziona davanti a un dipinto o a un video di gattini. Nella sua borsa di tela non mancano mai un libro, un paio di cuffiette e una bustina di tè, che non si sa mai.

OLTRE L'ESPERIENZA
Seguici sui nostri canali social
Contatti
KuriUland, prima di pubblicare foto e video, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne l’appartenenza o il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi.
Per segnalare alla redazione eventuali errori nell’uso del materiale, scriveteci a magazine@kuriu.it, provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi. KuriUland è una testata registrata al Tribunale di Roma con il n° 38 del 07 Marzo 2023.
OLTRE L'ESPERIENZA
cross