Tech

Cinque friggitrici ad aria sotto i 100 euro

Guida pratica ai modelli con il miglior rapporto qualità-prezzo
A cura di   Alessia Marzano

Friggitrici ad aria

#FFFFFF

Friggitrici ad aria

Friggitrici ad aria

Articolo con affiliazioni commerciali*

Friggitrici ad aria. Ecco la parola del giorno. Perché è vero, sta succedendo. Stiamo pian piano dicendo addio a padelle fumanti e oli bollenti. E quindi facciamo ciao-ciao con la manina alla cucina di una volta, quella in cui le nonne passavano ore ai fornelli e il profumo di ragù inondava tutta la casa già dalle 8 del mattino. Ma insomma, diciamocelo: oggi chi ha tempo? Tra lavoro e impegni, cucinare è diventata un'arte che si concilia sempre di più con la velocità. Insomma, volete sapere come fare per gustare cibi croccanti e salutari senza rinunciare al piacere della tavola? Ecco una guida pratica e veloce per scoprire 5 friggitrici ad aria a meno di 100 euro, perché la bontà non è un lusso, ma alla portata di tutti. Partiamo?

1. Friggitrici ad aria Cecotec

Friggitrici ad aria Cecotec
Friggitrice ad aria Cecotec (clicca sulla foto per vedere su Amazon)

Vuoi gustare patatine fritte, nuggets e altre delizie fritte senza rinunciare alla salute? Tra le friggitrici ad aria, Cecotec è la soluzione perfetta. Con un solo cucchiaio d'olio, potrai preparare piatti croccanti e dorati all'esterno, morbidi e succosi all'interno. Grazie alla sua tecnologia avanzata, l'aria calda circola uniformemente, garantendo risultati eccezionali in pochissimo tempo. Compatta, elegante e facile da usare, è l'alleata ideale per una cucina sana e gustosa ogni giorno.

2. Cosori, tra le più vendute

Friggitrici-ad-aria-Cosori
Friggitrice ad aria Cosori (clicca per vedere su Amazon)

Un marchio californiano che vende solo prodotti di alta qualità. Veloci ed efficienti, queste friggitrici ad aria permettono di regolare manualmente la temperatura e il tempo di cottura per piatti unici e gustosi. Il prezzo è di 89,90€ e il prodotto ha una garanzia di due anni: c’è sempre spazio per una vita più sana!

3. Ariete, friggitrici ad aria vintage

Friggitrice Ariete
Friggitrice Ariete (clicca per vedere su Amazon)

Se non volete rinunciare al design e all’eleganza, Ariete è sicuramente, tra le friggitrici ad aria, quella che fa per voi. Multifunzione e versatile, con un tocco di vintage dato dalla sua forma e dal colore, questa friggitrice fa anche da forno! Con i suoi numerosi accessori, è infatti possibile cucinare tantissimi prodotti, e avere risultati sempre perfetti.

4. Moulinex, tra le più apprezzate

Friggitrice Moulinex
Friggitrice Moulinex (clicca per vedere su Amazon)

Oltre a friggere, le friggitrici ad aria Moulinex cuociono alla perfezione carni e verdure, anche grazie alla griglia in alluminio pressofuso. Hanno 8 programmi automatici preimpostati, adatti a preparare una vasta gamma di piatti, dalle patatine fritte al pollo arrosto, in pochi semplici passaggi. E con l'app dedicata, avrai a disposizione un mondo di ricette sempre nuove.

5. Philips, friggitrici ad aria sotto i 100 euro

Friggitrici ad aria Philips
Friggitrici ad aria Philips (clicca per vedere su Amazon)

Queste friggitrici si adattano perfettamente a qualsiasi ambiente. La tecnologia RapidAir, con il suo caratteristico design a stella marina, garantisce risultati eccezionali. Con un semplice tocco, puoi preparare una vasta gamma di piatti, dal pollo fritto alle verdure grigliate.

 

* Questo articolo contiene recensioni scritte dalla nostra redazione e può includere alcuni link di affiliazione: se li utilizzate per effettuare un acquisto potremmo ricevere una piccola commissione, senza alcuna variazione sul prezzo finale.

Iscriviti alla news letter

Rimani aggiornato sulle notizie di KuriUland
2024 KuriU SRL- P.IVA IT16956811000
Sede legale viale Bruno Buozzi, 60A- 00197 Roma
KuriUland è una testata registrata al Tribunale di Roma con il n° 38 del 07 Marzo 2023
KuriUland, prima di pubblicare foto e video, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne l’appartenenza o il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi.
Per segnalare alla redazione eventuali errori nell’uso del materiale, scriveteci a magazine@kuriu.it, provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi. 
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram