KuriUland e Trenitalia: inizia un nuovo viaggio
Una collaborazione tra esperienze e offerte esclusive
Viaggiare in compagnia è più bello. E, con l’offerta FrecciaFRIENDS di Trenitalia, diventa anche più conveniente. Pensata per gruppi da 2 a 5 persone, l'offerta consente di ottenere fino al 50% di sconto sul prezzo Base dei biglietti per viaggiare sui treni Frecciarossa, nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, e su Frecciargento in 1ª e in 2ª classe. Una proposta interessante per amici, colleghi o famiglie che pianificano una gita, una vacanza o anche una semplice trasferta di lavoro.
FrecciaFRIENDS si rivolge ai viaggiatori che acquistano biglietti in un’unica transazione per lo stesso treno, data e classe o livello di servizio. È possibile acquistare l'offerta fino alla mezzanotte del settimo giorno precedente la partenza, che non è modificabile o rimborsabile, ma se durante l’acquisto viene selezionata l'opzione tiRimborso al costo di soli 2 euro è possibile richiedere, fino alla mezzanotte del secondo giorno precedente alla partenza, il rimborso del biglietto con una trattenuta del 10%.
Pensata per incentivare la mobilità condivisa e la sostenibilità ambientale, FrecciaFRIENDS è una soluzione ottimale per i piccoli gruppi che si muovono nei weekend, durante le vacanze o per eventi speciali. La convenienza può essere particolarmente significativa nelle tratte medio-lunghe come Roma-Milano, Napoli-Torino o Venezia-Firenze.
L’offerta FrecciaFRIENDS è acquistabile direttamente dal sito di Trenitalia, tramite app, biglietterie in stazione o agenzie di viaggio abilitate. Basta selezionare “FrecciaFRIENDS” tra le opzioni di prezzo al momento della prenotazione.
Clicca QUI per accedere direttamente all'offerta FrecciaFRIENDS.