Trenitalia: Andata e Ritorno in giornata sulle Frecce con sconti fino al 60%
Si parte la mattina e si torna la sera, a prezzi imbattibili
Viaggiare di notte sulle Frecce conviene con Trenitalia. Più comfort e meno stress per chi sceglie il treno per gli spostamenti notturni. E con l’estate alle porte, l’offerta punta a incentivare il turismo interno e agevolare i viaggiatori nelle giornate di maggiore mobilità.
Speciale AV Notte è l'offerta che consente di viaggiare in Frecciarossa di notte su tratte selezionate, a prezzi fissi a partire da 29,90 euro da/per la Puglia e da 39,90 euro da/per la Calabria, rendendo i collegamenti notturni ad Alta Velocità accessibili a tutte le categorie di viaggiatori.
L’iniziativa interessa in particolare i collegamenti tra il Nord e il Sud del Paese, nelle giornate considerate a più alta domanda: un’opportunità interessante non solo per i turisti, ma anche per chi si sposta per lavoro o per esigenze familiari.
L’offerta Speciale AV Notte prevede prezzi fissi diversificati in base al livello di servizio scelto.
Nord-Sud in notturna: Calabria e Puglia le destinazioni chiave
I collegamenti coperti dall’offerta riguardano le seguenti tratte
Milano – Reggio Calabria e vv., con fermate intermedie a Reggio Emilia, Bologna, Firenze, Paola, Lamezia Terme, Rosarno e Villa San Giovanni;
Milano – Lecce e vv., passando per Parma, Reggio Emilia, Bologna, Foggia, Barletta, Bari, Brindisi, Monopoli, Fasano, Ostuni.
Un’opzione che permette, dunque, di partire la sera e arrivare a destinazione la mattina seguente, evitando il traffico e ottimizzando il tempo di viaggio, con il vantaggio di poter scegliere livelli di comfort superiori rispetto ai tradizionali treni notte.
L'offerta è acquistabile fino alle ore 24:00 del terzo giorno precedente la partenza del treno.
Per maggiori dettagli consulta il sito www.trenitalia.com
Una scelta di mobilità sostenibile
In un momento in cui la sostenibilità e la riduzione dell’impatto ambientale sono al centro del dibattito sulla mobilità, l’offerta Speciale AV Notte punta a rafforzare il ruolo del treno come mezzo alternativo all’aereo e all’auto privata per i lunghi spostamenti nazionali.
Non a caso, Trenitalia segnala che i nuovi collegamenti notturni su Frecciarossa si affiancano all’offerta di Intercity Notte e agli altri servizi ferroviari pensati per favorire una mobilità sempre più integrata ed ecologica.
Per maggiori dettagli e condizioni complete, clicca QUI