Trenitalia: risparmiare viaggiando di notte sulle Frecce
Si parte la sera e si arriva la mattina. A prezzi imbattibili
Spostarsi rapidamente tra due città e tornare a casa in serata? Con Trenitalia è possibile, risparmiando fino al 60%. Viaggia sulle Frecce A/R in giornata è l’offerta rivolta a chi sceglie l’alta velocità per motivi di lavoro, studio o turismo, con andata e ritorno nello stesso giorno. È un’occasione interessante anche per chi intende partecipare a convegni, appuntamenti di lavoro o eventi culturali in un’altra città, evitando il pernottamento fuori sede.
L’offerta è valida sui treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca, nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, in 1^ e in 2^ classe e consente di acquistare biglietti scontati rispetto al biglietto Base, a condizione che il viaggio avvenga nell’arco della stessa giornata solare – ovvero tra le 00:00 e le 23:59.
L’acquisto del biglietto può essere effettuato tramite tutti i canali ufficiali Trenitalia – sito web, app, biglietterie, agenzie di viaggio – ed è soggetto a disponibilità limitata. Il viaggio di andata e quello di ritorno devono essere entrambi effettuati nello stesso giorno, anche su tratte diverse, purché rientrino nella rete delle frecce.
Con l'offerta A/R in giornata puoi partire e tornare nello stesso giorno usufruendo di uno sconto del 40% dalla domenica al venerdì e del 60% nella giornata di sabato.
Ad esempio è possibile viaggiare da Roma a Milano e ritorno in giornata con meno di 70 euro o da Bologna a Napoli con circa 60 euro.
Per maggiori dettagli consulta il sito www.trenitalia.com
In un periodo in cui la mobilità green è al centro delle politiche europee, l’offerta si inserisce nelle strategie di Trenitalia per promuovere il treno come alternativa all’auto e all’aereo. L’alta velocità, infatti, è tra i mezzi meno impattanti in termini di emissioni di CO₂ per passeggero.
Per maggiori dettagli e condizioni complete, clicca QUI