Jannik Sinner alle Atp Finals 2023 di Torino
Jannik Sinner alle Atp Finals 2023 di Torino. Shutterstock by sbonsi

China Open 2025, dove vedere in TV l’Atp di Pechino

Sinner, Paolini e Musetti, ecco il tris d'assi del tennis italiano di scena ai China Open 2025
A cura di Alessandro Cipolla
Articolo pubblicato il:
22 Settembre 2025

Dove vedere in TV i China Open 2025? Il grande tennis si sposta in Asia - e più precisamente in Cina - per questa ultima parte della stagione in attesa delle Finals di novembre. I China Open 2025 si svolgono nei campi indoor del National Tennis Center di Pechino, con le date che saranno leggermente differenti per quanto riguarda i tornei maschili e femminili. Nel campo maschile infatti si tratta di un Atp 500, con inizio il 25 settembre e finale il primo ottobre visti i 32 tennisti in corsa; il torneo femminile invece sarà un Wta 1000, con 96 tenniste impegnate dal 24 settembre al 5 ottobre.

Saranno diverse le stelle del tennis tricolore impegnate a Pechino. Ai China Open infatti non mancherà Jannik Sinner, mentre non ci sarà il suo grande rivale Carlos Alcaraz. All'Atp di Pechino saranno impegnati anche i nostri Lorenzo Musetti - numero cinque del tabellone -, Flavio Cobolli e Lorenzo Sonego. Nel torneo femminile invece tutte le speranze sono rivolte su Jasmine Paolini che, dopo il doppio successo di Roma, sembrerebbe essersi un po' smarrita. Vediamo allora nel dettaglio dove vedere in diretta TV e streaming tutte le partite dei China Open 2025.

Leggi anche: Il rinascimento del tennis in Italia

Dove vedere China Open 2025 in TV

Il torneo di tennis China Open
Il torneo di tennis China Open. Shutterstock by testing

A Pechino il nostro Jannik Sinner cercherà di mettere in cascina punti fondamentali per mantenere la testa del ranking Atp, ma a fare gola è anche il montepremi dei China Open 2025: circa 4,5 milioni di dollari per l'Atp 500 e il doppio per il Wta 1000. Dove vedere allora i China Open in TVTutte le partite del torneo di Pechino - sia maschile sia femminile - sono trasmesse da Sky e visibili da chi ha un abbonamento al pacchetto Sport.

In particolare i vari incontri andranno in onda su Sky Sport Tennis (canale 203) - dedicato interamente al torneo - e sSky Sport Uno (canale 201) in alcuni giorni selezionati. In virtù del fuso orario le trasmissioni iniziano in diretta dalla mattina, per proseguire poi durante tutta la giornata. Essendo un'esclusiva Sky gli incontri non saranno trasmessi in chiaro, anche se l'emittente satellitare come accaduto di recente potrebbe decidere di fare vedere gratis la finale su TV8. Infine non ci saranno match visibili gratis e in diretta su Supertennis, ma il canale del digitale terrestre trasmetterà solo approfondimenti e, in alcuni casi, degli highlights.

La diretta live streaming

Carlos Alcaraz e Jannik Sinner al Roland Garros 2025
Carlos Alcaraz e Jannik Sinner al Roland Garros 2025. Shutterstock by Peter J. Figura

I China Open 2025 possono essere seguiti anche in diretta live streaming. Naturalmente i diritti sono sempre in mano a Sky - ormai l'emittente è diventata sempre più anche la casa del tennis oltre che del calcio e dei motori -, con tutti gli incontri che saranno visibili in streaming sull'app Sky Go, sempre per chi è in possesso di un abbonamento al pacchetto Sport. Stesso discorso per Now TV: i match di Pechino sono visibili in live streaming per tutti quelli che hanno le credenziali di accesso al pacchetto Sport, mentre non esistono alternative in chiaro per poter vedere gli incontri in diretta.

L'avventura continua sul tuo smartphone: scarica l'app ora!

Alessandro Cipolla
Redattore

Marchigiano di nascita e romano d'adozione, giornalista pubblicista e laureato al D.A.M.S., ama scrivere e raccontare tutto ciò che lo circonda, ma non chiedetegli di prendere l'aereo...

OLTRE L'ESPERIENZA
Seguici sui nostri canali social
Contatti
+39 349 930 5336
KuriUland, prima di pubblicare foto e video, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne l’appartenenza o il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi.
Per segnalare alla redazione eventuali errori nell’uso del materiale, scriveteci a magazine@kuriu.it, provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi. KuriUland è una testata registrata al Tribunale di Roma con il n° 38 del 07 Marzo 2023.
OLTRE L'ESPERIENZA
cross