La finale della Coppa Italia
La finale della Coppa Italia. Shutterstock by ErreRoberto

Dove vedere Coppa Italia oggi in TV e streaming

Torna in campo la Coppa Italia: ecco dove poter vedere le partite in diretta TV e streaming
A cura di Alessandro Cipolla
Articolo pubblicato il:
10 Febbraio 2026

Dove vedere Coppa Italia oggi, martedì 10 febbraio 2026? Non si ferma mai il pallone e, archiviata la Serie A e in attesa delle Coppe europee, torna la Coppa Italia con il prosieguo degli incontri valevoli per i quarti di finale. Oggi martedì 10 febbraio sarà la volta di Napoli e Como scendere in campo, con il match che si disputerà in gara secca al Maradona: in caso di parità dopo i novanta minuti di gioco si procederà subito ai rigori, senza il ricorso ai due tempi supplementari. La scorsa settimana invece sono stati Inter e Atalanta a strappare il pass per le semifinali di Coppa Italia, regolando a domicilio rispettivamente Torino e Juventus.

Domani poi al Renzo Dall'Ara toccherà a Bologna e Lazio chiudere il programma dei quarti di finale della Coppa Italia 2025/2026, con il vincente di questa sfida che in semifinale incontrerà l'Atalanta, mentre l'Inter attende stasera di conoscere chi sarà il suo avversario tra Napoli e Como. Tornando proprio alla sfida in programma oggi al Maradona, i partenopei devono fare ancora i conti con le tante assenze anche se il morale è tornato a essere alto dopo la rocambolesca vittoria di sabato al Marassi contro il Genoa. Dall'altra parte però ci sono i lariani che vogliono continuare a stupire, con i ragazzi di Fabregas che come al loro solito scenderanno in campo con l'intento di vincere la partita.

Gli ingredienti per un grande spettacolo di conseguenza sembrerebbero esserci tutti: vediamo allora nel dettaglio dove vedere in diretta TV e streaming la Coppa Italia, con tutte le date e gli orari del tabellone 2025/2026.

Leggi anche: Super Bowl 2026: trionfo dei Seattle Seahawks, Bad Bunny infiamma l’half time

Dove vedere Coppa Italia oggi in TV

Una telecamera per trasmettere una partita di calcio in TV
Una telecamera per trasmettere una partita di calcio in TV. Shutterstock by PHLD Luca

Iniziamo allora dal capire dove vedere Coppa Italia oggi in TV. Come avviene ormai da diverse stagioni, la Coppa Italia è una grande esclusiva Mediaset che ha acquisito i diritti per trasmettere tutti gli incontri della nostra Coppa nazionale. La partita Napoli-Como valida per i quarti di finale della competizione si disputerà oggi martedì 10 febbraio alle ore 21:00 e sarà trasmessa in diretta su Italia Uno, con il commento di Riccardo Trevisani e Simone Tiribocchi. L'incontro così sarà visibile gratis sul sesto canale del digitale terrestre.

La diretta streaming

Le partite della Coppa Italia sono trasmesse anche in diretta streaming, con i diritti sempre in pancia a Mediaset. La partita tra Napoli e Como di stasera - al pari di tutte le altre della competizione - sarà visibile così a partire dalle ore 21:00 anche sull'app Mediaset Infinity e sul sito ufficiale www.sportmediaset.it. Basta un pc, smartphone o tablet e una connessione a internet per poter vedere gratuitamente la partita, con la registrazione richiesta che non comporta costi.

Il calendario della Coppa Italia

Il pallone utilizzato per le partite di Serie A
Il pallone utilizzato per le partite di Serie A. Shutterstock by Raffaele Conti 88

Vediamo infine quali sono le date della Coppa Italia 2025/2026. Come detto tra oggi e domani si concluderanno i quarti di finale che si disputeranno in gara secca. Le semifinali invece - in programma in data 4 marzo e 22 aprile, ma ci potrebbero essere delle variazioni - si svolgeranno nella classica formula delle partite di andata e ritorno, con i supplementari in caso di parità al termine dei tempi regolamentari. La finale della Coppa Italia 2025/2026 invece si disputerà il 13 maggio allo Stadio Olimpico, sempre con l'eventualità dei supplementari prima dei calci di rigore.

Non limitarti alla lettura: trasforma l'ispirazione in azione! Scarica KuriU e inizia subito la tua avventura.

Alessandro Cipolla
Redattore

Marchigiano di nascita e romano d'adozione, giornalista pubblicista e laureato al D.A.M.S., ama scrivere e raccontare tutto ciò che lo circonda, ma non chiedetegli di prendere l'aereo...

OLTRE L'ESPERIENZA
Seguici sui nostri canali social
Contatti
+39 349 930 5336
KuriUland, prima di pubblicare foto e video, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne l’appartenenza o il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi.
Per segnalare alla redazione eventuali errori nell’uso del materiale, scriveteci a magazine@kuriu.it, provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi. KuriUland è una testata registrata al Tribunale di Roma con il n° 38 del 07 Marzo 2023.
OLTRE L'ESPERIENZA
Seguici sui nostri canali social 
cross